DLCI è Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Rising Star

DLCI è Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Rising Star



DLCI è Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Rising Star

Grande successo per la serata LE FONTI DAY & NIGHT, tenutasi  giovedì 8 novembre a Palazzo Mezzanotte, nella splendida cornice di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea. L’evento si è svolto in collaborazione con GIDP e 4.MANAGER.
La mattinata ‐ introdotta da un Keynote Speech del noto giornalista e scrittore Alan Friedman ‐ ha visto lo svolgersi di tre tavole rotonde dove esperti del settore si sono confrontati riguardo alle sfide dell’HR manager 4.0, l’evoluzione del lavoro nel terzo millennio, il Jobs Act e il Decreto Dignità.
La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 700 ore di diretta al mese, un ascolto medio  giornaliero ormai consolidato pari a 6.000 AM, e un palinsesto interamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, ha garantito massima risonanza mediatica all’evento grazie al collegamento live del Direttore responsabile Giuseppe Di Vittorio.
La sera, ad aprire la cerimonia di premiazione, è stato il CEO Summit dal titolo “Innovazione & Leadership: come competere in un mondo che cambia”. Il dibattito, moderato dalla giornalista Debora Rosciani, ha coinvolto: Andrea Alessandrini, CEO Nobento; Manuel Boccolini, CEO Manini Prefabbricati; Marco Bergossi, Direttore Risorse Umane BMW Italia, Dario Mortini, Presidente di Finlibera e Giampiero Zurlo, Fondatore, Presidente e AD UTOPIA.
Ha inaugurato la cerimonia lo Studio Legale Associato Montemurro Criaco che si è aggiudicato il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Diritto del Lavoro Friuli Venezia Giulia. Hanno fatto seguito lo Studio Legale Avvocato Massimo Cundari, premiato come Boutique di Eccellenza dell'Anno Relazioni Industriali e Sindacali Calabria, lo Studio Associato Avvocati de la Forest de Divonne, che si è imposto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Piemonte e DLCI che ha guadagnato il titolo di Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Rising Star. Gli studi legali Lambrou e FMLAW si sono rispettivamente aggiudicati i premi Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto del Lavoro Rising Star e boutique di Eccellenza dell'Anno Consulenza Diritto del Lavoro Rising Star. Ha trionfato nella categoria Team Legale dell'Anno Boutique di Eccellenza Contenzioso Diritto del Lavoro lo Studio Legale Associato Mojana Piazza, mentre lo Studio Legale Mosetti Compagnone si è imposto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Strategica Diritto del Lavoro. Ultimi due vincitori della categoria sono stati lo Studio Legale Bolognesi, vincitore del titolo Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Contrattualistica Diritto del Lavoro e lo Studio Arlati Ghislandi che si è aggiudicato il trofeo Boutique di Eccellenza dell’Anno Gestione. Questa la motivazione del premio al nostro studio: “per essere uno studio giovane, dinamico e moderno, ampiamente preparato nel settore del Diritto del Lavoro; per l’approccio open mind e il metodo di lavoro condiviso”.