DLCI è uno studio giovane, moderno e dinamico, in cui operano avvocati con una solida preparazione nelle rispettive aree di attività, grazie a significativi percorsi professionali, accademici e di formazione post-universiataria.

Negli ultimi anni lo studio si è affermato come consolidata realtà nel campo del diritto del lavoro.

Nel richiamare le iniziali dei partners, DLCI evoca le quattro aree tematiche nelle quali si articola l’attività della struttura (Diritti, Lavoro, Contratti, Impresa). L’idea è che l’eccellenza di un servizio si consegue solo con la convergenza di sensibilità e apporti diversi da portare a sintesi sulla base di un progetto comune e di un metodo di lavoro condiviso.

DLCI affronta i problemi in una prospettiva multidisciplinare, che consente di mettere a fuoco le soluzioni migliori per i clienti.

I partners dello Studio sono tutti iscritti all’AGI, l’Associazione degli Avvocati Giuslavoristi Italiani e vantano una consolidata esperienza nel diritto del lavoro e nel diritto civile.

Lo studio, oltre alla sede principale di Palermo, in via Dante n. 322, è presente a Milano, in via Carducci n. 34. Possiede un ampio patrimonio librario e diverse banche dati per un attento approfondimento delle questioni trattate. Gli avvocati partecipano a numerose attività editoriali e formative e hanno una costante cura per la crescita professionale e l’aggiornamento.

DLCI collabora con lo Studio Legale Pitruzzella e con Barbaro Job Consulting per garantire ai clienti un servizio specialistico ad ampio spettro.